domenica, maggio 03, 2009

Per chi votare alle Europee?

Premesso che io non voto ormai da diversi anni, e che non ho minimamente in programma di cambiare orientamento per questa (ennesima) opportunità di spartizione del potere che prende il nome di elezione e che l'Italia concede ai partiti, seguendo un link sono finito sul sito www.euprofiler.eu, che - sulla base delle risposte fornite al alcuni quesiti (bastano pochi minuti per completare il tutto) - fornisce una indicazione di quali dovrebbero essere gli schieramenti più "simili" al nostro modo di vedere il Mondo. Ovviamente la curiosità mi ha impedito di andare subito oltre... Ecco il risultato del test: pare che possa definirmi un uomo di centro-centro ;-)

2 commenti:

Paolo ha detto...

Ciao, ho fatto il test per curiosità ma non credo che rispecchi ciò che penso... anzi...

ma sono inseriti tutti i partiti italiani nel quiz?!?

Stefano ha detto...

Forse non tutti, ma certamente quelli che - almeno in base ai risultati delle ultime tornate elettorali - hanno maggiore rappresentanza...

Quanto ai risultati... nessun test può garantire la piena obiettività e correttezza dei risultati, anche se mi pare che comunque fosse fatto abbastanza bene...