domenica, novembre 05, 2006

Si parte...

Tra qualche ora partirò: dopo dieci giorni di vacanza (il ponte del 1° novembre è sempre molto allettante, e se cade di mercoledì come quest'anno, è facile decidere di prendere l'intera settimana) si torna a casa. Come al solito il viaggio sarà lungo e complesso ed utilizzerà praticamente tutti i mezzi di trasporto pubblico, navi escluse:
  1. Autobus alle 15:30 per l'aeroporto di Catania
  2. Volo per Roma alle 18:20
  3. Trenino per Roma città
  4. Pernottamento a Roma (per fortuna ho dove andare...)
  5. Domattina, Eurostar delle 7:36 per Fabriano
  6. Arrivo previsto alle 10:00, con me che andrò direttamente in ufficio (finché non ci trasferiscono, e questione di giorni, l'ufficio dove lavoro è ad appena cento metri dalla stazione)
Questo, beninteso, se tutto va bene, visto che esiste l'incognita volo: i ritardi sono sempre possibili (all'andata il volo ha avuto 3 ore di ritardo. E non è sempre colpa della scelta di compagnie low-cost, visto che anche con vettori più "blasonati" - leggasi Alitalia - mi è capitato di avere voli in ritardo molto pesante. Io mi auguro di essere fortunato. Se non dovessi esserlo... pazienza, mi perderò la puntata odierna di NCIS ;-)

Nessun commento: