giovedì, dicembre 11, 2008

Che ci faccio ancora sveglio?

E' l'una di notte, sono a Varsavia e tra poco più di sei ore ho un volo per Belgrado (via Vienna). Sono stanco e vorrei (dovrei anche...) dormire. Ma quando sei fuori il tempo vola via veloce, più di quanto tu vorresti. Ed anche se sei in viaggio, e quindi non puoi lavorare come se fossi in ufficio, ci sono comunque cento scadenze da rispettare e mille cose da completare. E se non riesci a farle nelle ore "usuali" di lavoro... beh non ti resta che rubare spazio al sonno. Per oggi, fortunatamente, ho terminato: domani sarà un'altra dura giornata, in questa volata finale che - nell'arco di pochi giorni - mi porterà finalmente alle agognate vacanze. Riposarsi è importante, ed io ne ho adesso veramente bisogno; il 19 è vicino, basta resistere ancora un po'...

Nessun commento: