sabato, dicembre 13, 2008

Ancora poco...

... e le vacanze Natalizie avranno inizio! Certo, mi aspetta una settimana impegnativa (parto lunedì mattina per Praga, poi vado a Budapest), ma venerdì - dopo quasi 4 mesi (credo sia il mio record personale...) - torno a Caltanissetta: il Natale è un periodo da trascorrere con i propri cari, e quindi rientrare a casa è per me una tradizione. Ed ho un chiaro obiettivo per questi 15 giorni di ferie: riposarmi e non pensare al lavoro!
Oggi giornata tranquilla: smaltire una settimana fuori casa (tra l'altro, Belgrado è una città graziosa, con tante belle costruzioni - soprattutto chiese - ed una voglia di rinascita che si concretizza in una città in continua evoluzione, con nuove e modernissime costruzioni che spuntano - anche in un periodo "difficile" come l'attuale - come funghi) richiede tanto riposo, ed io sono rimasto a casa di mattina, e da mia sorella il pomeriggio: dove un torneo di Playstation a Pro Evolution Soccer 5 con Mario e Rino (il fidanzato di mia sorella) ancora in corso sta allietando il nostro pomeriggio.

Nessun commento: