sabato, marzo 01, 2008

Rieccomi (dopo una settimana di silenzio)

Oh, finalmente posso riaggiornare il blog, dopo una settimana intera. Partiamo dalle cose migliori: ho firmato il contratto della casa e mi hanno dato le chiavi, e da lunedì dovrei andare ad abitare lì (per fortuna il patrone di casa ha già provveduto agli allacci di luce e gas). Poi, la macchina è ripartita (ho comperato un avviatore per 40€: comodissimo, colleghi le pinze alla batteria e l'auto parte a colpo) e quindi sono di nuovo autonomo.

Nei prossimi giorni dovrò fare un po' di compere: televisore e piatti direi che sono fondamentali (oggi ho comprato un po' di pentole ed il mocio), ma poi serviranno anche tante altre cose...

Torniamo invece alla settimana lavorativa; direi che l'aggettivo globetrotter in questo caso sia adeguato: lunedì a Milano, la sera il viaggio/odissea per Fabriano (volo da Malpensa alle 21:30 per Ancona, annullato all'ultimo momento per nebbia a Falconara: dirottato su Bologna - dove, tanto per curiosità, ho incontrato un ex collega che lavora per una società di Bologna! - sono arrivato a Fabriano alle 2 di notte), da mercoledì a venerdì in Olanda (con sveglia alle 4:30, sigh)... Per fortuna è stato meno pesante di quanto potrebbe apparire dalla descrizione, ma spero comunque di evitare altri viaggi lunghi nelle prossime settimane (anche se già so che il 10 marzo devo essere di nuovo a Fabriano).

Per il resto che dire... Ieri sera abbiamo organizzato una cena con colleghi ed ex colleghi a Milano: atterrato a Malpensa alle 20:15 ho dovuto fare i salti mortali per riuscire ad arrivare al ristorante in un orario "decente" (22:15), mentre oggi mi accoderò a quello che farà mia sorella: troppi chilometri già fatti - oggi - per fare qualcosa da solo che comporti prendere la macchina!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni per la casa: finalmente direi! Poco a poco si riempirà!

Luisa ha detto...

la cosa fondamentale da comprare subitissimo è la caffettiera!!!!!

Stefano ha detto...

Per fortuna la caffettiera già ce l'ho, però è ancora in uno scatolone conservato nel garage di mia sorella, devo completare il trasloco (farò un po' per volta, non mi va di caricare fino all'inverosimile la macchina come ho dovuto fare quando ho lasciato Fabriano!). I primi giorni saranno un po' "disagiati", ma è solo questione di giorni ;-)

Anonimo ha detto...

Si, ma ammetti che hai vissuto 5 anni senza, e che ti è stata quindi regalata da una ragazza simpaticissima! ;-p

Stefano ha detto...

Confermo tutto ;-)