domenica, febbraio 24, 2008

Piccoli colpi di sfortuna

Ieri sera dovevo andare a Milano, mi ero organizzato con alcune persone che conosco per andare a mangiare una pizza. Scendo verso le 20, e mi accorgo di avere lasciato le luci accese in macchina. Poco male, mi dico, 8 ore di luci di posizione non potranno scaricare completamente la batteria! Ed invece ci sono riuscite: nessun modo di farla ripartire (e nessuna discesa in vista per tentare di avviarla a strappo), e quindi serata rovinata...

Mi sono consolato guardando le prime puntate della quarta serie di LOST (ancora non le hanno trasmesse in Italia, le ho guardate in lingua originale): ormai mi sono appassionato, ed aspettare un anno per vederle non mi va (Fox le trasmetterà tra qualche mese, RAI2 non prima del prossimo autunno). Credo che siano tanti - in Italia - a guardare direttamente la versione inglese: altrimenti non si spiegherebbe come mai anche nella versione italiana di Wikipedia (guarda qui) ci sia già la trama delle prima quattro puntate della quarta serie (l'ultima è stata trasmessa in prima assoluta il 21 febbraio!)

Nessun commento: