sabato, febbraio 16, 2008

Una settimana piena

Questa settimana è stata pesante: lunedì e martedì a Budapest (bellissima la vista del Danubio dall'Hotel situato nella rocca della città), mercoledì e giovedì a Milano, poi Fabriano (dove sono arrivato tardissimo, per andare a vedere una casa prima di partire che comunque mi è piaciuta e probabilmente sarà quella che prenderò) dove mi ha fatto uno strano effetto rientrare dopo un mese. Ora sono di nuovo in Lombardia (a Cantù da mia sorella), e mi riposo un po'. Anche perché la settimana prossima probabilmente sarà uguale come impegni lavorativi (mercoledì dovrei andare in Olanda, vediamo se riesco ad evitarlo...), però questo lunedì ho intenzione di bloccare la casa, così massimo dal 1° marzo ne prendo possesso: non vedo l'ora, mi sono stancato di fare sempre avanti ed indietro in albergo...

Nessun commento: