giovedì, aprile 29, 2010

Vane ricerche

Ho iniziato mercoledì mattina, a cercarla nei siti dove sono solito trovarla. Nulla. Mi son detto "E' ancora troppo presto", accettando di lasciare scorrere le ore. Nel pomeriggio ho deciso di ritentare: ma anche questa volta senza esito alcuno. E più le ore passavano, più si allargava il mio raggio di ricerca: dai siti abituali ad altri meno battuti. Ma ahimè il risultato non è cambiato. Ho atteso allora giovedì, certo che fin dalle prime ore del giorno avrei potuto finalmente soddisfare la mia sete di conoscenza. Ma son rimasto nuovamente deluso, ed incredulo dinnanzi all'impossibilità di trovare quel che cercavo, quello che per me era ovvio, scontato, quasi dovuto. Ho pensato "Hanno vinto loro, sono riusciti ad impedire che finisse in rete", e mi sono quasi rassegnato. Ma poi un lampo: ho cercato su Wikipedia, scoprendo che la 14a puntata della sesta serie di Lost non è stata trasmessa - come credevo - martedì scorso, ma verrà trasmetta il prossimo martedì: questa settimana pausa, la ABC ha preferito così. Ed allora la corsa non è finita, e solo stata un po' rallentata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse si direbbe "trasmessa" e non "trasmetta"...

Stefano ha detto...

Ecco che succede a scrivere a notte fonda...