mercoledì, settembre 30, 2009

Comodità italiane

E' vero che son rientrato giusto oggi dall'Italia (sveglia alle 4:30, non credo di riuscire a rimanere alzato ancora a lungo), ma ciò non toglie che la sera, arrivando stanchi a casa, può fare piacere vedere qualcosa in TV. Ed io che qui a Budapest non ce l'ho (il televisore ci sarebbe anche, ma senza abbonamento alla TV via cavo non si prende nessun canale. E poiché nella zona dove abito non viene proposto alcun canale in lingua italiana - in altre zone RAI1 è invece disponibile - mi sembra inutile pagare per qualcosa che non utilizzerei..) apprezzo sempre quando trovo la possibilità di seguire qualcosa in streaming via Internet. Oggi sono fortunato, ho trovato la partita di Champions League tra Bayern e Juventus: il match sta iniziando, ed io ho trovato come impiegare questa serata...

Nessun commento: