venerdì, luglio 03, 2009

Che strano iniziare Luglio...

... con la pioggia che batte insistente ogni giorno (ogni pomeriggio soprattutto), e - nonostante le temperature elevate - fa apparire il paesaggio più autunnale che non estivo: mi ricorda tanto il 2000, quel "drammatico" luglio belga con 25 giorni di pioggia. Chissà, forse è stato quello il momento nel quale ho capito che il Belgio non era posto per me :-)
Mi piacerebbe pensare che è solo un fenomeno passeggero, che il fine settimana vedrà invece la bellezza del Sole, ma ahimè le previsioni non sembrano lasciare speranza. E questa volta temo che abbiano veramente ragione. Vorrà dire che passerò questi giorni tranquillo a casa, a recuperare le forze dopo una settimana certamente stancante: del resto chi mi conosce sa che oziare a casa senza fare nulla non mi è mai dispiaciuto!

Nessun commento: