venerdì, novembre 07, 2008

Un piccolo messaggio prima del fine settimana.

Finalmente posso scrivere un nuovo post in santa pace: la settimana lavorativa è terminata, e riesco così a trovare un po' di tempo per concentrarmi e scrivere qualcosa. La prima settimana del mese è sempre la più pesante per chi fa un lavoro come il mio: bisogna vedere come si è chiuso il mese e contabilizzare tutti i costi di competenza per dare una situazione quanto più possibile aderente alla realtà. Sembra facile, ma quando si seguono 4 società differenti su 8 mercati, allora ogni problema si ingigantisce. Poco male, anche questo mese sono sopravvissuto: i numeri non sono purtroppo belli (ma questo non dipende da me), ma almeno sono corretti ;-)
Oggi ho finalmente ripreso l'autoradio che avevo portato a riparare: il vivavoce BlueTooth non funzionava più bene (bell'eufemismo, diciamo che dopo 10 secondi andare in errore e non potevo più usarlo!), e quando ti abitui ad avere questa piccolo comodità, diventa difficile vivere senza! E devo dire che trascorrere 10 giorni senza autoradio è un vero calvario! Anche per brevi spostamenti la musica ti tiene compagnia, senza tutto sembra più triste e freddo.
Per il fine settimana non ho ancora definito cosa fare: di certo mi voglio riposare! Ma comunque domenica parto per Fabriano, sarà un'occasione per andare a cena con alcuni amici e rivedere un po' di colleghi. Due giorni nella città che mi ha ospitato per anni, per poi rientrare a Milano e ripartire - già l'indomani mattina - per Budapest: ormai ci ho fatto il callo, speriamo solo che il freddo inverno ungherese (che ho sperimentato 20 anni fa con temperature anche di -10 gradi) tardi ancora ad arrivare.

Nessun commento: