mercoledì, settembre 03, 2008

Il blog dei desideri

Ieri su questo blog mi chiedevo quando mai avrebbero finito i lavori alla viabilità del Sempione: immaginatevi il mio stupore quando questa mattina non ho più visto i segnali di restringimento (dove - puntualmente - iniziava la fila). Ebbene sì, hanno completato i lavori ed aperto lo svincolo! La statale del Sempione, finalmente, confluisce direttamente nella bretella autostradale che dalla nuova fiera di Milano arriva alla A8. Per me questo significa un enorme risparmio di tempo la mattina, quando tutti vanno al lavoro ed il flusso di veicoli bloccava sempre le strade: non per nulla stamattina ho impiegato 12 minuti per arrivare in ufficio!

Forse dovrei iniziare a scrivere post su "Quando vincerò al superenalotto?": magari anche questo si avvera ;-)

5 commenti:

Luisa ha detto...

Nel caso, ricordati di me!

Anonimo ha detto...

chi è luisa?

Stefano ha detto...

Una delle frequentatrici abituali del mio blog! E che tiene un blog che io trovo sempre piacevole leggere (infatti è inserito tra i blog che seguo).

Luisa ha detto...

Grazie per la presentazione!

Luisa ha detto...

Grazie per la presentazione!