Centesimo post dell'anno: Comunicato politico numero 1
Siamo a quota cento: un numero tondo merita un post speciale. E quindi voglio pubblicare l'email che ieri Giacomo ha inviato urbi et orbi a chi mi conosce a Fabriano.
Il nucleo BR di Fabriano annuncia che Stefano Crimì, l’unico ed inimitabile moralizzatore, sindacalista dei potenti e avvocato degli impuniti, verrà sequestrato questa sera e tenuto prigioniero presso il covo di via Follereau, dietro un tramezzo del Lodo backpackers hostel.
Parteciperà alla riunione clandestina di tutti i brigatisti indetta dall’ideologo del movimento, il superlatitante Giuseppe Grillo detto Beppe, presso il palazzo dello Sport di Fabriano sabato 27 alle ore 21.
Verrà rilasciato soltanto nel tardo pomeriggio di domenica 28 settembre dopo essere stato costretto a collaborare ad una delle attività criminali del movimento.
Il Crimì dovrà infatti raccogliere tutti i cellulari usati e non funzionanti di brigatisti e simpatizzanti per poi portarli presso i centri di raccolta di Milano ove verranno riparati e rivenduti per poter finanziare la lotta armata (ufficialmente si tratta di costruire una casa per ragazze madri con bambini in difficoltà ma è solo una copertura).
Lanciamo quindi un appello per consegnare tra sabato e domenica tutti i vostri vecchi cellulari rotti o inutilizzati al Crimì.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.donaphone.it
Nucleo BR Fabriano
Compagno CRISTALLIERO
Compagno TRASPARELLI
Compagno VETROVICI
Nessun commento:
Posta un commento