domenica, gennaio 20, 2008

Milano

Ieri è stato il giorno del viaggio: a parte qualche intoppo (l'ENEL che ha staccato la luce alle 8:00 del mattino, quando il giorno prima avevo chiamato il call-centre per disdire il contratto dall'indomani non intendevo così presto, oppure il fatto di essere rimasto chiuso fuori di casa mentre caricavo gli scatoloni in auto - fortuna che il padrone di casa aveva un duplicato delle chiavi!) è andato tutto bene, ed ho anche approfittato dell'occasione per andare a pranzo da Santo a Bologna, nella sua nuova casa.

Mi ha fatto un certo effetto mettere negli scatoloni 5 anni di vita, tanti ricordi ed altrettanti rimpianti... Ma la vita è fatta anche di cambiamenti, che possono spaventare ma a volte riescono anche fare bene. Io me lo auguro!

1 commento:

Luisa ha detto...

E' bruttissimo sentire la porta dietro di noi che fa clik e avere la certezza che le chiavi non le abbiamo in tasca, roba da brividi,comunque lavorativamente Milano è sicuramente una grande occasione, certo non ci sarà la tranquillità della Sicila o delle Marche ma insomma..pensa al futuro,in bocca al lupo!!! Se non ti dà noia metto il tuo blog sul mio.