martedì, gennaio 22, 2008

La vita in trasferta

Col nuovo lavoro probabilmente viaggerò più spesso che in passato, ed ancor prima di aver posare le mie cose in ufficio mi hanno già spedito in trasferta, negli uffici che abbiamo in Olanda vicino Utrecht... Ma voi sapete bene che non mi piace particolarmente andare fuori a lavorare: non c'è mai la possibilità di vedere i posti nei quali si va e si ha il disagio di essere fuori casa (con i controlli che fanno adesso in aeroporto è ancora peggio che in passato: non ho potuto portare neppure schiuma da barba e gel per capelli, quasi fossero armi batteriologiche! Amen, li abbiamo ricomprati in loco). Almeno in questi giorni ho la fortuna di avere ritrovato alcuni colleghi (italiani) con i quali ho un certo rapporto, così a cena si fanno quattro chiacchiere e si sta in compagnia! Speriamo di essere fortunato anche in futuro...

Nessun commento: