sabato, gennaio 26, 2008

Di nuovo a casa...

... dopo la settimana Olandese (che - per fortuna - è stata meno peggio del previsto). La prossima finalmente la trascorrerò a Milano, così prendo possesso della scrivania (non che abbia tante cose, ma un minimo di personalizzazione ci vuole!) ed inizio a cercare casa (il mio obiettivo è trovarla subito fuori Milano: visto che l'ufficio è alla fine di Viale Certosa trovare casa nella zona di Rho-Bollate-Novate potrebbe essere un'ottima soluzione): è stressante non avere ancora una casa dove sistemare le mie cose, e quindi spero di trovarla in fretta. Come la vorrei? Beh, a Fabriano ho avuto il problema di una sala/cucina troppo piccola per potere organizzare cene degne di questo nome: questa volta cerco una soluzione migliore, che mi permetta di invitare gli amici quando ne ho voglia senza pormi il problema dello spazio...

2 commenti:

Luisa ha detto...

La casa è il rifugio, nel caso non la trovassi grande esistono sempre i tombolini,e i piatti di plastica per mangiar seduti anche se non sul tavolo, è divertente lo stesso se la compagnia è buona!

Anonimo ha detto...

....non è importante quanto grande è la TUA casa, è importante che sia accogliente ;)