mercoledì, gennaio 16, 2008

Per chi vuole contattarmi

Ieri ho ricevuto tre commenti sul Blog: credo rappresenti un record! E fa piacere, perché significa che c'è qualcuno che non solo ha ritenuto interessanti le cose che ho scritto, ma ha anche accettato di farmelo sapere lasciando un commento. E se qualcuno lo conosco (ciao Vittoria, buona permanenza a Liegi!), o so comunque che legge il mio Blog (ciao Mamma), ci sono altri che sono a me sconosciuti.

In effetti mi sono accorto che chi volesse lasciarmi un messaggio privato non potrebbe farlo, nel senso che da nessuna parte compare un mio indirizzo privato, o un form per scrivermi. Ed allora lo lascio qui, il mio indirizzo email, così chi vorrà scrivermi avrà la possibilità di farlo: stecrimi@yahoo.com...

3 commenti:

Luisa ha detto...

Ciao. è da un po' che ti leggo e credo che i commenti e le risposte siano ciò che dà vita a un blog, altrimenti è come scrivere e chiudere tutto in un cassetto.

Stefano ha detto...

Sono d'accordo: la rivoluzione del Web 2.0 (e i blog sono una delle sue migliori espressioni) è proprio la bidirezionalità dell'informazione. I blog sono discussione, non monologo: ed a me piace sempre partecipare al dialogo...

Anonimo ha detto...

Ciao.
è meglio parlare che scrivere...no? ;)