mercoledì, dicembre 20, 2006

Cene Aziendali capitolo 2

La grande cena di sabato è ormai passata (è stata veramente imponente: oltre 3 mila persone, un intero magazzino di uno stabilimento adibito a ristorante...), e tutto sommato è stata gradevole. Peccato l'ospite non sia stato - come speravo - Tiziano Ferro (al suo posto sono intervenuti Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi: il secondo è stato sicuramente più coinvolgente del primo), ma alla fine bisogna anche sapersi accontentare.

Oggi, invece, abbiamo un'altra cena aziendale, quella del nostro ufficio: saremo una sessantina, e come ogni anno festeggieremo mangiando e cantando al Karaoke (io ho già pronta la mia interpretazione dei Pooh - La donna del mio amico). Penso che queste cene "ristrette" siano molto più piacevoli, vuoi perché meno dispersive, vuoi perché tutte le persone che partecipano lavorano comunque accanto a te e quindi sai esattamente chi sono (sabato, invece, la gran parte dei partecipanti era a me sconosciuta...). In ogni caso, sono certo che stasera sarà una serata divertente. E mi auguro che non si metta a nevicare (le previsioni sull'appennino marchigiano non sono delle più rosee, e prevedono neve anche a bassa quota), perché il posto dove andremo è un po' in alto, e se nevica avremo sicuramente problemi.

Domani, poi, ultimo giorno di lavoro: la sera mi aspetta un volo Roma-Palermo per rientrare a casa e passare il Natale in famiglia. Aspettando il 2 di gennaio...

Nessun commento: