mercoledì, giugno 25, 2008

Viaggi

Alle 4 e 30 del mattino le persone normali dormono. E fanno bene, dico io. Purtroppo oggi io non ho potuto fare "la persona normale": sentire la sveglia che ti butta giù dal letto ad un orario così strano è terribile, ma se devi prepararti per partire... non puoi farne a meno. Il viaggio, per fortuna, è andato bene: l'aeroporto era pressoché deserto (in effetti oggi è mercoledì, le partenze dei "lavoratori pendolari" si concentrano il lunedì mattina), il volo puntuale e senza intoppi. Insomma, alle 11:15 ero già in ufficio a lavorare. Sono un po' stanco ma tutto sommato poteva andare peggio: forse ieri avrei dovuto andare a letto un po' prima, ma Mario ha organizzato una cena nella sua campagna, e non mi andava di mancare.

Spero di recuperare questa sera, andando a dormire presto. E domani... di nuovo in aeroporto, destinazione Budapest: mi piacerebbe poter vedere qualcosa della città, ma - come al solito - ho il sospetto che non ci riuscirò...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La cena di martedì in campagna di Mario è stata per me una delle rare e piacevoli occasioni in cui ho trascorso una serata insieme ai miei amici, Mario e Stefano, atteso che entrambi lavorano in Lombardia.
Spero che ci sia la possibilità di organizzare un'altra serata, magari con il nostro amico comune e neopapà Santo.
Ciao da Alessandro