venerdì, dicembre 21, 2007

Grazie...

Oggi (ieri ormai visto che sono le due di notte!) sono iniziate le mie vacanze: partito alle 15:30 dall'ufficio sono arrivato dopo la mezzanotte a casa. Un po' di ritardi imprevisti (specie per ritirare i bagagli, ma tant'è...), ma nel complesso il viaggio è andato bene. Ma mi è dispiaciuto partire: c'era la cena dell'ufficio, e parteciparvici mi avrebbe fatto molto piacere, anche alla luce del fatto che da metà Gennaio andrò via e questa era l'ultima occasione per stare accanto a tutti i colleghi in un contesto gioioso...

Ma oggi c'è stato un evento che mi ha commosso: prima di partire sono andato a salutare Giacomo. E lui ha tirato fuori dal cassetto un regalo per me. E' un pensiero - dalla confezione Feltrinelli direi un libro (ma, come è giusto, lo scarterò solo la notte di Natale) - che ho apprezzato tantissimo. E che non scorderò certo...


1 commento:

Anonimo ha detto...

E' bello...che solo le determinate cose rimangono nei pensieri più belli...è un regalo che lascia una "traccia" nella vita, tua vita...non capisco le persone che regalano il cioccolato... ;)

Quale è il titolo del libro?
Ti piace leggere?
;)