mercoledì, agosto 08, 2007

Sono già tornato...

Ebbene sì, a mare ho trascorso pochi giorni, giusto il tempo di abbronzarmi un po' e restare deluso per i fuochi d'artificio che concludono la festa del patrono a Cefalù (erano previsti per lunedì notte, subito dopo la mezzanotte: a causa di un imprevisto - sostanzialmente parte dei fuochi dovevano essere sparati da una piattaforma posta in mare che poco prima dell'inizio dei festeggiamenti è stata urtata da un'imbarcazione! - lo spettacolo è saltato, o quantomeno all'una di notte, quando sono andato via, non era ancora iniziato...). Ma per fortuna non è un addio: penso che già lunedì, insieme a mia sorella che rientra domenica da Cantù, torneremo a mare. Dove trascorreremo - almeno spero! - tutta la settimana di ferragosto.

Volevo inserire in streaming una canzone che mi hanno consigliato (Walking In Mephis di Cher), ma sfortunatamente non è disponibile su RadioBlogClub. Allora ho scelto un'altra bella canzone, una di quelle che mi piace sempre riascoltare...


Nessun commento: