mercoledì, luglio 28, 2010

Partenza all'alba prima delle ferie

Sveglia presto questa mattina. Anzi, a dire il vero mi sono alzato da solo ben prima delle 5 che - nella mia mente - rappresentavano l'ora ultima per non perdere il volo: chissà, a volte la paura di arrivare tardi ad un appuntamento (specialmente di quelli dove non ti è concesso ritardare, come nel caso degli aerei di linea). Gli occhi, lo ammetto, si chiudono da soli, ma recupererò sul volo. O magari stasera, andando a dormire presto...

Tra qualche giorno inizio le ferie (per ora vado a Roma, e continuo comunque a lavorare), con quel viaggio insieme a Giacomo (senza dimenticare Cristiano e Davide) che da tanti anni mi ripromettevo di fare e che invece - sempre per colpa mia - non ho mai fatto. Ma quest'anno no, e nonostante ci fossero tanti motivi per non andare (molto più importanti di quelli futili che negli anni scorsi mi hanno bloccato) non ho voluto dare forfait per l'ennesima volta: saprò farmi perdonare, ma sabato parto alla volta di Bodrum dove - ne sono certo - passeremo due settimane piacevoli. Ed anche se l'organizzazione Lodovici sta mostrando un po' di carenze (Giacomo, se rimaniamo a dormire sotto un ponte ti meniamo tutti insieme!), l'allegra compagnia dei compagni d'avventura saprà rendere speciale ogni singolo momento del viaggio. Ch'io spero di potere documentare (grazie alla moderna tecnologia, che rende normali cose impensabili appena pochi anni fa) già in tempo reale, e non solo a posteriori...

1 commento:

Enzo ha detto...

Ciao, il tuo blog mi piace, quindi ti "seguo" e..Buone vacanze!