giovedì, giugno 10, 2010

Vacanze di giugno

Non ricordo di avere mai fatto una settimana di ferie a Giugno: da buon Italiano, ho sempre concentrato ad Agosto le mie vacanze. Ma quest'anno, complici le tante giornate arretrate di ferie che l'azienda (giustamente) mi spinge a fare e il matrimonio di Mario, ho deciso di fare uno strappo alla regola. Ed allora domani sera il solito volo mi riporterà a Roma e quindi Catania, per lasciarmi nella mia terra per un'intera settimana, tra i festeggiamenti delle nozze e le spiagge, in compagnia di amici e familiari. E poco importa se - già lo so - il lavoro non mi lascerà mai completamente libero: riuscirò a trovare un equilibrio accettabile, ed a godermi questi giorni di relax siciliano. Con tanti programmi già in mente che poi - certamente - cambieranno in corso d'opera. Ma forse è proprio questo il bello della vita, dove nulla è già deciso, e tutto - in fondo - può accadere...

Nessun commento: