lunedì, gennaio 22, 2007

La mia nuova auto

Sabato ho finalmente ritirato la mia nuova automobile, una splendida Volkswagen Golf Benzina (1.6 di cilindrata). A parte i ritardi legati all'assicurazione (il passaggio dalla vecchia alla nuova autovettura non riuscivano a farlo in giornata, quindi nonostante la macchina fosse pronta già venerdì ho dovuto attendere un ulteriore giorno...), devo ammettere che la macchina mi è stata consegnata a tempo di record: ordinata il 9 gennaio è arrivata in 10 giorni! Certo, c'è il trucco: l'auto era pronta consegna, ma avendo praticamente tutte le caratteristiche che mi interessavano (al più avrei potuto fare aggiungere i cerchi in lega, ma alla fine non è che mi appassionassero più di tanto) non ho avuto dubbi nel prenderla!

Ovviamente nel fine settimana l'ho provata un po', e devo dire che è comoda, il motore scattante e grintosa, le dotazioni dell'auto grandiose (lettore CD MP3 con vivavoce bluetooth, funziona bene!). Certo mi è dispiaciuto dare via la Ford Fiesta che mi ha accompagnato per 12 anni (sono un gran sentimentale!), ma non c'è dubbio che la nuova Golf è certamente un'ottima vettura!

Per i più curiosi, ecco una foto dell'auto:

Nessun commento: